LIQUIDFLORA nasce dalla volontà di realizzare una linea rappresentativa della punta più avanzata della cosmesi biologica certificata, ponendosi ad un livello nettamente superiore rispetto alla moltitudine di prodotti per il make-up in commercio.

La linea di prodotti LIQUIDFLORA esprime un nuovo concetto del principio funzionale cosmetico: l’efficacia biodisponibile. I cosmetici LIQUIDFLORA aggiungono all’azione di trattamento due vantaggi documentati: una spiccata azione anti-age (determinata dall’aumento dell’efficacia delle formulazioni che favorisce la penetrazione intradermica degli attivi, maggiormente resi disponibili per le cellule epidermiche e dermiche) ed un miglioramento dell’idratazione cutanea data dalla formazione di acido ialuronico fisiologico a medio peso molecolare. Interamente ideati e prodotti in Italia, i cosmetici LIQUIDFLORA godono di certificazione ICEA, VEGAN OK ed aderiscono ai disciplinari LAV, essendo assolutamente cruelty-free poiché non testati sugli animali né contenenti materie prime di loro derivazione.

MERISTEM HYALOBIURONIC TECHNOLOGY™: creati dalla Natura, resi disponibili dalla tecnologia. Sono attivi di trattamento di ultima generazione, estratti esclusivamente da cellule meristematiche presenti nel tessuto apicale delle gemme. Contengono alte concentrazioni di sostanze difensive e protettive dei meccanismi vitali della pianta, difficilmente riscontrabili nelle stesse cellule degli altri tessuti embrionali. Adeguatamente veicolate e quindi rese biodisponibili, sono in grado di trasferire queste proprietà anche sulle cellule delle strutture cutanee umane, difendendole dall’inquinamento atmosferico, dai raggi uva e dal freddo.

Liquidflora

Articoli da 1 a 20 di 24 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 20 di 24 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2