- - - -  APERTO Tutto AGOSTO! - - - - 

Acqua Micellare

Avere un viso sano e luminoso comporta una costante cura della pelle: il primo passo da compiere è quello di detergerlo mattina e sera. Si può utilizzare il makeup tutti i giorni, ma è poi necessario struccare il viso. Non sempre però viene fatto dalle donne che un po’ per pigrizia un po’ per stanchezza hanno la cattiva abitudine di andare al letto senza struccarsi.

L’acqua micellare bio rappresenta un’ottima soluzione per la pulizia del viso in quanto consente non solo di rimuovere il make up ma anche di purificare l’epidermide.

L’acqua micellare funge contemporaneamente da struccante e tonico. È ideale per rimuovere il make up, anche quello waterproof, e idratare la pelle senza dover utilizzare detergenti che possono essere aggressivi per l’epidermide.

L'acqua micellare purifica la pelle in profondità senza intaccare la barriera idro-lipidica del derma che consente di difendere la cute dalle aggressioni esterne. Particolarmente adatta alle pelli sensibili, l’acqua micellare rimuove completamente il makeup e consente di avere la pelle fresca e tonica senza irritazioni ed arrossamenti.

In questa sezione, trovate le migliori acque micellari bio certificate di Madara Cosmetics, Naturado, Rosalia, Avril ed Alkemilla, a seconda del tipo di pelle.

In bottega, solo i migliori cosmetici biologici certificati, cruelty free e vegan.

13 Prodotti/o

per pagina

13 Prodotti/o

per pagina