Detergenti viso

Il detergente viso è un prodotto fondamentale per la pulizia quotidiana della pelle. Da scegliere in base al tipo di pelle, può essere sotto forma di mousse, gel o crema. Scegli quello più adatto a te, bio certificato.

  • Mousse detergente: lozione che in fase di erogazione si trasforma in una soffice Mousse che rimuove il makeup in sinergia con l'acqua. Dopo averla erogata si preleva, si massaggia sul viso umido e si risciacqua. E’ indicata per le pelli delicate e sensibili, ed è ottima per viso-occhi e labbra.
  • Crema Detergente: simile come texture al latte detergente, solo che risulta più corposa. Ottima per pelle normale/secca. Si massaggia sul viso, occhi e labbra, e si risciacqua. Si applica direttamente con le dita, ed è un prodotto di pulizia estremamente delicato
  • Gel Detergente: per pelle grassa o con tendenza acneica. Il gel detergente, privo di componenti grasse, è particolarmente indicato per chi ha pori dilatati o soffre di lucidità nella classica zona T. Si massaggia su viso, occhi e labbra e si risciacqua.

9 Prodotti/o

per pagina

9 Prodotti/o

per pagina