Pubblicato il 22 Ottobre 2014

Capelli Castani con il nostro mix

Capelli Castani con il nostro mix

Il nostro Lince, cui i segni del tempo iniziano a farsi vedere, soprattutto sulla chioma, ha deciso di provare questo mix con brou de noix di Centifolia, henné naturale Centifolia ed Indigo Centifoli, per coprire i capelli bianchi e grigi (nel centro testa, ne aveva un’intera ciocca) e ravvivare il suo colore naturale castano scuro.

Capelli Castani con il nostro mix henne

Lui ha capelli corti e fini ed ha utilizzato:

Ho miscelato acqua calda e hennè naturale + indigo, ho poi aggiunto la polvere di brou de noix fino ad ottenere una crema, che non colasse. L’ha lasciato riposare per un’ora. (se diventa troppo secco, aggiungere qualche goccia di acqua calda)

Sono partita dal centro testa, ossia dove c’era la  più alta % di capelli bianchi e grigi, dalle radici fino alle punte.

Capelli Castani con il nostro mix henne

Ha lasciato il tutto in posa per circa 2 ore ed ha poi lavato via tutto.

Il risultato è stato ottimale: i capelli bianchi, sono stati ricoperti, ma senza dare quell’effetto tipico “finto” della tinta chimica. Risultano infatti una tonalità più chiara rispetto al suo castano.

Laddove si notano un filo di più, basta applicare l’impasto avanzato e lasciar in posa per 45 minuti.

Inoltre, lui che soffre di cute grassa, nota con piacere il non prurito e che i capelli appaiono più puliti e luminosi.

Capelli Castani con il nostro mix henne

Insomma, l’hennè è adatto proprio a tutti!! Anche agli uomini che vogliono un effetto più naturale sui capelli colorati!

Trovate tutto il necessario in bottega!

Barb

vecchiabottega.it

Newsletter