Pubblicato il 14 Dicembre 2017

Inika, il makeup minerale delle Star

Inika, il makeup minerale delle Star

INIKA, il brand di makeup bio più amato dalle star arriva in bottega.

Direttamente dall´Australia, naturali e vegani al 100%. Sinonimo di bellezza naturale, INIKA è stata fondata da due amiche Miranda Bond e Jenni Williams che testano ed usano quotidianamente i loro prodotti. Nata nel 2006, Inika ha rivoluzionato il makeup con formule innovative e performanti.

Le formule, altamente innovative, sono state studiate con makeup artists per rendere resa e durata impeccabili.

Il Make-up INIKA è innovazione, salute, trattamento, performance elevate, colorazioni pigmentate, amore per la natura e attenzione verso la pelle. Infatti vanta una vastissima gamma di makeup e tonalità: non solo quindi fondotinta, ma primer viso, primer occhi, illuminanti, e tutto il necessario per rendere il makeup piacevole e sempre vario.

I make-up Inika non sono comedogeni, non irritano la pelle e non ostruiscono i pori. Sono quindi ideali per chi soffre di allergie e per le persone con pelli sensibili. Sono bio certificati e vegan.

Puro. Naturale. Perfetto. Il brand di makeup bio, affidabile a livello mondiale, è la scelta di trucco per le donne alla moda in modo naturale in qualsiasi occasione.  Inika è vincitore di oltre 35 premi cosmetici sovraperformanti, anche tra i marchi non organici.

Un brand dal cuore completamente verde che diventa alleato della nostra bellezza in modo consapevole e attento.
Uno su tutti:  solo che il Long Lash Vegan Mascara ha richiesto 3 anni di studio per potersi classificare come mascara con il 100% di ingredienti derivati da piante e la sua formula è totalmente vegan.

Trovi l’intera gamma di INIKA su vecchiabottega.it 

Newsletter