Pubblicato il 5 Marzo 2018

La pulizia del viso per una pelle sana e luminosa

La pulizia del viso per una pelle sana e luminosa

PULIZIA DEL VISO è importante perché ogni giorno sulla nostra pelle si accumulano smog, residui di trucco e cellule morte che fanno apparire la nostra cute spenta e opaca mettendo in evidenza rughe e rughette del viso.

Tutto ciò è  spesso accompagnato da pori ostruiti con la formazione di BRUFOLI e PUNTI NERI. Ogni giorno è importante eseguire una pulizia del viso per una pelle più sana, luminosa, levigata e ringiovanita.

Ci sono tantissimi prodotti per la pulizia del viso. Oggi noi ti parliamo delle “tre fasi Bisoubio“, completamente naturali e nickel tested, che non irritano e vanno bene per qualsiasi tipo di pelle.

  1. Latte Struccante FASE 1: delicato, cremoso, dalla consistenza morbida che rimuove dolcemente make-up ed impurità, dal viso, labbra ed occhi, anche quelli più sensibili. Puoi applicarlo con un dischetto viso.
  2. Gel Detergente FASE 2: deterge e purifica la pelle in profondità. Particolarmente raccomandato per la pelle grassa o con acne. Per una pelle pulita, vellutata e levigata. Si usa come un detergente e va risciacquato.
  3. Tonico Viso FASE 3: a base di Altea e Genziana. Aiuta a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle. E’ un complemento di freschezza che non può mancare nella tua beauty routine, la fase finale di un trattamento perfetto di pulizia del viso. Tonifica la pelle e risveglia l’incarnato. Aiuta a distendere i lineamenti del viso e favorisce la tenuta del trucco durante tutta la giornata. Puoi applicarlo con un dischetto viso o con un batufolo di cotone.
  4. Utilizza i dischetti viso struccanti, 100% in fibra naturale e riutilizzabili di Les Tendances D’Emma, che non irritano la pelle di viso ed occhi.

Non dimenticare, almeno una volta ogni 3/4 settimane, di utilizzare uno scrub viso bio.

Lo sapevi che? La Niacinamide, contenuta nella FASE 1 e FASE 3 è la forma amidica della vitamina B3. È un precursore di coenzimi essenziali per numerose reazioni nel corpo e a livello topico viene utilizzata per le sue proprietà anti microbiche, foto protettive, anti età e sebo statiche. Questo significa che si tratta di una materia prima indicata sia per le pelli più secche e delicate che per le pelli miste e/o grasse che necessitano di essere purificate.

Una replica a “La pulizia del viso per una pelle sana e luminosa”

  1. UCAPLAST ha detto:

    @Pamela poddi- grazie del consiglio!

Newsletter