Pubblicato il 14 Gennaio 2018

Radico Colour Me Organic – il modo naturale per colorare i capelli

Radico Colour Me Organic – il modo naturale per colorare i capelli

Radico Colour Me Organic, il primo brand a produrre hennè per capelli ed erbe ayurvediche per corpo e capelli, bio certificati ECOCERT e USDA ORGANICS approda su vecchiabottega.it

“Colour me Organic” di Radico è il modo naturale al 100% per colorare i capelli e comprende sia hennè puri, sia tinte vegetali in polveri ( miscele di hennè ed erbette accuratamente selezionati per garantire una colorazione naturale sicura, con ottima resa e copertura dei capelli bianchi).

Le tinte vegetali Radico Colour Me Organic, facili da utilizzare, durano fino a 4 settimane.  Le tonalità sono l’ ideale per coloro che hanno cute sensibile o hanno particolari intolleranze alla tinte chimiche.

A base di erbe biologiche, Radico Colour Me Organic può essere applicato spesso.  L’uso ripetuto migliora la brillantezza del colore del colore. Inoltre, può essere applicato in modo sicuro su capelli tinti, trattati, danneggiati e con permanente. Oltre a colorare i capelli (con ottima copertura dei capelli bianchi), li rende forti, lucidi e sani. Rinforza le radici dei capelli e ne previene la rottura.

Tinte Vegetali Radico Colour Me Organic – Modo d’uso

Le tinte vegetali Radico Colour Me Organic vanno applicate su capelli puliti (preferibilmente lavati con uno shampoo bio) leggermene umidi.

Utilizzare per tipologia di capelli:

  • Corti: tra i 20gr e i 30 gr
  • Media lunghezza (fino alle spalle) tra i 40gr e i 60 gr
  • Lunghi: tra i 70 gr e i 100 gr

Miscelare in una ciotola la polvere Radico con acqua calda (più tiepida per Soft Black e Dark Brown). L’impasto ottenuto deve essere denso, ma facile da applicare e senza grumi.

Applicare partendo dalle radici e poi su tutte le lunghezze. Asciugare i capelli con il phon per 1 o 2 minuti a debita distanza e poi coprire con la cuffia per la doccia o con pellicola trasparente. Lasciare in posa sui capelli per almeno 60-90 minuti.

I capelli bianchi possono avere bisogno di un tempo di posa più lungo: non superare le tre ore.

Risciacquare accuratamente i capelli.

Tutti i prodotti Radico sono completamente puri, naturali, senza additivi, picramati od altre sostanze nocive. La provenienza è indiana.

Trovi l’intera gamma di cosmetici biologici, hennè per capelli, erbette, tinte vegetali Radico su vecchiabottega.it

Tabella Colori Radico:

Hennè Bio Radico

N.B. Su capelli danneggiati o fragili i risultati potrebbero non essere ottimali già dalla prima applicazione. In questi casi, può essere necessario ripetere l’applicazione 1 o 2 volte con una pausa di almeno 24 ore tra ogni applicazione.  Radico Colour Me Organic è un trattamento biologico per i capelli e il cuoio capelluto con le proprietà di una colorazione semi-permanente. Si consigliano 2 applicazioni ogni 45 giorni per ottenere capelli forti e lucenti. Testare sempre prima il prodotto su una ciocca

Newsletter