Pubblicato il 26 Agosto 2017

Scrub Corpo Apiarium per una pelle luminosa

Scrub Corpo Apiarium per una pelle luminosa

Scrub corpo, quanti di noi davvero lo fanno? Molti pensano sia davvero inutile. Invece è fondamentale per una pelle luminosa. Il termine ‘scrub’ deriva dal verbo inglese to scrub e significa “sfregare” o “strofinare”. Ne esistono di diversi tipi di scrub, anche in bottega. Oggi però voglio parlare di quelli di Apiarium.

Scrub Corpo Apiarium per una pelle luminosa foto1

Perchè usare lo scrub corpo Apiarium?

  • Per favorire l’ossigenazione del tessuto cutaneo, aiutando così a mantenere una pelle tonica e in “buona salute”;
  • Per eliminare delle cellule morte, per favorire il rinnovamento della cute;
  • Perchè sembrerebbe che grazie allo scrub si prevega la formazione di peli “incarniti”.

Lo scrub corpo Apiarium è perfetto per rivitalizzare le cellule morte e fare della pelle un manto vellutato tutto da accarezzare,. Si usa al posto e come il sapone, su mani, viso, corpo. Un esfoliante corpo biologico specificatamente formulato per rinnovare e rivitalizzare le cellule dell’epidermide. Perfetto se lo si utizza durante  un bagno od una doccia.

Sulla pelle umida, l’effetto dello scrub corpo Apiarium è decisamente unico. Gli oli contenuti, a contatto con l’acqua, offrono un nutrimento ed una idratazione unica.

Scrub Corpo Apiarium per una pelle luminosa foto2

Inoltre il sale marino, abbinato ad oli vegetali, è molto più delicato rispetto ad altri scrub e può essere utilizzato in tutta tranquillità anche dalle pelli più sensibili e delicate.

Scrub Corpo Apiarium per una pelle luminosa foto3

Le cellule morte si accumulano sempre giorno dopo giorno sulla tua pelle e sarebbe quindi ottimale procedere all’esfoliazione almeno due volte al mese.

La formula Apiarium contiene tra gli altri sale marino, burro di karitè, olio di mandorle dolci ed olio di cocco. Per te o da regalare, 100% naturale. Non unge, non secca e l’effetto scrub è dovuto al al sale che si scioglie naturalmente con l’acqua.

Con lo scrub corpo Apiarium ritroverai il gusto di accarezzare la tua pelle.

Newsletter