Correttore bio BoHo Cosmetics

Correttore biologico in stick di BoHo Cosmetics disponibile in 5 tonalità, . Mimetizza le imperfezioni del viso quali occhiaie, cicatrici, brufoli.


Confezione da 3,5gr.

Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibile: Non disponibile

16,00 €


BoHo Cosmetics
produce make-up eco-biologico di altissima qualità, formulato a partire da oli e cere vegetali, provenienti da agricoltura biologica, certificato COSMEBIO.

Spese di Spedizione 5,90€ Spedizione Gratuita se superi 59,90 euro di spesa;

Campioni omaggio per ogni ordine superiore a 15,00 euro

Pagamenti sicuri con Carte di Credito, Paypal, Contrassegno, Poste Pay e Bonifico anticipato

 

 

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Correttore biologico di Boho Green Revolution, mimetizza le imperfezioni del viso quali occhiaie, cicatrici, brufoli. La sua composizione naturale al 100% contiene olio essenziale biologico di pompelmo rivitalizzante e cera d'api protettiva, per prendersi cura della pelle, mentre ci si trucca. Con questo correttore di BOHO, le imperfezioni sono meno visibili. Oltre ad uniformare l'incarnato, la versione stick lo rende molto comodo e pratico da usare e portare in borsa.

Disponibile in 5 colori/tonalità:

  • 01- per pelli molto chiare
  • 02- per pelli medio chiare
  • 03- per pelli medie
  • 04- per pelli scure
  • 05- per zone arrossate, come couperose, acne, rosacea, brufoli, capillari spezzati etc

Queste alcune delle caratteristiche del correttore biologico in stick:

  • Praticità: con il correttore in stick è davvero facile stendere il prodotto sul viso.
  • Coprenza: rispetto ad un correttore liquido, i correttori in stick hanno sicuramente una coprenza migliore. Ideale per mascherare zone con imperfezioni importanti.
  • Durata: avendo una consistenza più corposa e densa rispetto ad un fondotinta liquido, la durata è sicuramente maggiore. I correttori liquidi, infatti, tendono a lasciar trasparire occhiaie o imperfezioni evidenti, mentre quello in stick si fissa meglio, soprattutto se sopra viene applicata la cipria.

MODO D'USO
Dall'astuccio:
questo genere di applicazione è la più veloce e semplice, ma allo stesso tempo è quello meno preciso. In questo modo, infatti, non solo è difficile centrare perfettamente punti precisi, ma si rischia di applicare troppo prodotto sulla pelle ed avere un risultato pesante ed eccessivamente visibile.
Con le dita: utilizzare i polpastrelli per stendere il correttore in stick è un metodo sicuramente migliore rispetto a quello precedente, perché il prodotto, venendo a contatto con il calore della pelle, si scalda, migliorando notevolmente la stesura. Si può così controllare inoltre la quantità di prodotto che utilizzi, anche se questo metodo, come il precedente, non è adatto per eseguire correzioni in aree molto ristrette.
Con un pennello: utilizzando un pennello l'applicazione risulta sicuramente più precisa. In questo caso puoi anche decidere la tipologia di pennello da adoperare: se si tratta di correggere le occhiaie utilizzare pennello piatto, mentre se bisogna coprire acne e imperfezioni sono più adatti quelli piccoli e dalla punta sottile.

Dopo aver messo il correttore nella zona interessata va sempre sfumato per evitare che si noti troppo lo stacco di colore con il resto del viso. In particolare, per quanto riguarda punti piccoli come ad esempio un brufolo conviene applicare il correttore, tamponare leggermente con il polpastrello e poi riapplicare, se necessario, solo sulla parte da coprire: in questo modo i bordi sono ben sfumati ma l'inestetismo è coperto. Nel caso delle occhiaie, che rappresentano una superficie più estesa, si agisce invece direttamente con i pennelli: quindi si applica il correttore con il pennello solo sulla zona da coprire e poi si sfumano leggermente i bordi, sempre con un pennello, senza insistere più sulla parte da coprire per non eliminare la correzione eseguita in precedenza.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

CertificazioniCosmebio, Cruelty Free, Ecocert, One Voice, Vegan
Ingredienti

Olio essenziale di pompelmo, squalane, olio di girasoli, o.e. di pompelmo. (100% degli ingredienti sono di origine naturale/vegetale, 25% degli ingredienti da agricoltura biologica)

PAO12 mesi
BrandBoHo Cosmetics
INCIOleyl Oleate, Olive Oil Decyl Esters, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Cera Alba (Beeswax)*, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil)*, Silica, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch)*, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax)*, Orbignya Oleifera Seed Oil (Orbignya Oleifera (Babassu) Seed Oil)*, Limonene, Squalene, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Citrus Grandis Peel Oil (Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil)*, Linalool.
Quantità prodotto3,5gr
AvvertenzeLe informazioni contenute in questo articolo non intendono fornire suggerimenti per diagnosi o trattamento e cura di malattie. In questi casi consultare sempre il proprio medico. Le immagini contenute e le descrizioni, pur riferendosi al prodotto in vendita, sono puramente indicative. Trattandosi di prodotti artigianali, naturali e biologici, possono leggermente variare nella forma, nel colore, nell'odore e nell'INCI.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Correttore splendidoRecensito da Francesca
Qualità
Soddisfazione
Ottimo correttore,perfetto per chi ha la pelle secca,io lo adoro anche per le imperfezioni del viso. Lo consiglio assolutamente!!! (pubblicato il 26/01/2016)
contorno occhi notevole!Recensito da Marzia87
Qualità
Soddisfazione
E' In assoluto il mio correttore preferito!Ottimo prodotto anche se tende ad ungere un pò la pelle in quanto ha una consistenza molto cremosa. Ideale infatti, per chi come me, ha il contorno occhi molto secco e fragile.
Lo consiglio vivamente! (pubblicato il 13/11/2015)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati