Florame nasce nel 1990 nel cuore della Provenza, una terra predisposta ai colori e profumi. Grazie all'amore per le piante ed i profumi, ha imparato le meraviglie di quel know-how ancestrale chiamato distillazione:basta un pò d'acqua al vapore per liberare la quintessenza delle piante.

Da oltre vent'anni Florame seleziona le migliori, le più belle e luminose per realizzare i suoi oli essenziali, noti ed amati in tutto il mondo. Tutti gli oli essenziali organici di Florame sono "da agricoltura biologica" certificata e sono sottoposti ai più severi test più, per garantire una qualità assoluta.

Sia in forma pura o in miscela di composti esclusivi o come base nei propri cosmetici, Florame utilizza le virtù degli oli essenziali biologici, per realizzare prodotti che ripristinano la naturale armonia del corpo e della mente.

Florame applica i criteri più rigidi nella scelta degli oli essenziali più puri e naturali provenienti da tutto il mondo. Questo alto livello di selezione di Florame, di impegnarsi per l'agricoltura biologica, cioè un'agricoltura controllata da rigorose specifiche concordate tra l'agricoltore e l'organizzazione di certificazione, ha fatto si che ogni cosmetico venisse certificato da ECOCERT GREENLIFE, COSMEBIO ed AB.

 

Florame

4 Prodotti/o

per pagina

4 Prodotti/o

per pagina