Pagamenti

BONIFICO BANCARIO anticipato.
Quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l´accertamento dell´avvenuto accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.
Per velocizzare le procedure d’invio ordine, Vi preghiamo anticipare via email a info@vecchiabottega.it la copia della contabile di bonifico su cui dovrà essere riportato il numero di CRO.
Per velocizzare la spedizione, Vi preghiamo di indicare nell’oggetto dell’email il n° del vs ordine ed il vs. cognome.
Il pagamento o mail dell'avvenuto saldo, dovrà pervenirci entro 5gg, in caso contrario, Veccchiabottega si riserva il diritto di cancellare l'ordine.
Il dati per il bonifico verranno inviati nella mail di conferma ordine.

CARTA DI CREDITO (su SERVER SICURO SSL SETEFI).
Disponibile anche il gateway di pagamento su server sicuro SSL, gestito da SETEFI, per la nostra e la vostra migliore sicurezza nelle transazioni. Verrete indirizzati sul server sicuro di SETEFI, dove inserirete i dati richiesti. Questi dati vengono gestiti direttamente dalla banca su un server criptato. In alcun modo Vecchia Bottega di B.M. o SETEFI può venire a conoscenza di queste informazioni.
Il POS Virtuale è gestito come un POS fisico, con maggiore sicurezza, poichè siete solo voi a conoscere e vedere i dati della vostra carta di credito.

PAYPAL
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, verrete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserirete il vostro indirizzo email e la vostra password e controllerete i dati de vostro pagamento.
I server Paypal, dedicati esclusivamente ai movimenti di denaro, sono l'apice delle transazioni garantite. Per questo utilizziamo il sistema Paypal, per proteggere voi e i vostri dati e allo stesso tempo essere certi di fornirvi un servizio affidabile.
Vecchibottega.it è inoltre negozo online "verificato"da Paypal. Questo significa professionalità, correttezza, trasparenza della nostra azienda nelle transazioni dimostrata dalla fiducia che il circuito di pagamento ci ha affidato.
L'utilizzo di Paypal per chi non possiede un conto non è in alcun modo vincolante e non richiede nessuna registrazione, semplicemente vi permette di inserire i vostri dati di pagamento su server garantiti in modo che la transazione avvenga senza rischi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.paypal.it
Assoluta sicurezza nel pagamento con Carta di Credito e PayPal!  In questa modalità tutti i dati della tua Carta di Credito passano direttamente a Paypal attraverso una connessione criptata. Questo garantisce che i dati personali non siano accessibili a nessuno all'interno di Vecchiabottega.it, Paypal o su Internet.
I vostri dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non saranno condivisi Vecchiabottega.it.
In caso di annullamento dell´ordine o di mancata accettazione da parte di Vecchia Bottega di B.M. l´importo sarà rimborsato sul vostro conto PayPal.

CONTRASSEGNO
E´ possibile pagare il bene ordinato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento va effettuato tramite contanti. Per pagamento con assegno, scrivere a info@vecchiabottega.it
Il pagamento in contrassegno non viene accettato per ordini superiori ai 180,00€.
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3,90€.
In caso di pagamento con contrassegno la merce viaggia con la sola bolla. Una volta ricevuto dal Corriere l'importo corrispondente, verrà emessa la fattura proforma con la data della ricezione pagamento consultabile effettuando il login all'interno della sezione "i miei ordini".

Nota Bene: per il pagamento in contrassegno è necessario fornire un numero di telefono dove si è sempre reperibili ed un indirizzo valido dove qualcuno possa sempre ritirare il pacchetto. Vecchia Bottega di B.M., ricevuto l'ordine con pagamento in contrassegno, vi contatterà via mail o via telefonica per un ulteriore conferma. Qualora non ricevessimo alcuna risposta da parte vostra, l'ordine verrà automaticamente cancellato. Un volta ricevuta la conferma da parte vostra, l'ordine verrà preparato e non potrà più essere annullato.
Non si accettano, per gli ordini in contrassegno, note particolari e non chiare come " suonare due volte", "bussare forte", "lasciare all'angolo o al vicino" etc. Il corriere deve essere messo in condizione di poter facilmente consegnare il pacchetto.

Attenzione: l'eventuale rifiuto del pacchetto una volta spedito, comporterà delle spese a carico del cliente: spedse di spedizione, spese di giacenza e spese di invio al nostro magazzino di Lainate. Questo importo verrà fatturato al cliente che ne riceverà comunicazione prima per email, poi per raccomandata, poi direttamente dal nostro ufficio recupero crediti.

Per qualsiasi contenzioso fare riferimento al foro competente.

Altri pagamenti accettati
Chiedete e troveremo insieme la miglior soluzione.