Nuovo

Pennello in legno di faggio Phitofilos

Pennello in legno di faggio con setole di nylon, ideale per stendere maschere e pastelle di erbe tintorie sul cuoio capelluto. Consente un'applicazione precisa dalla radice alle punte. Permette una maggiore applicazione dell'impacco in determinate zone dei capelli per aumentare il colore o i riflessi che si vuole ottenere.

Disponibile: SI

6,29 €

Phitofilos è una realtà italiana specializzata nella formulazione di henné, erbe pure e polveri riflessanti per i capelli.   Rigorosamente naturali, senza additivi o picramati. La linea Phitofilos si compone inoltre di una gamma di shampoo riflessanti a base di hennè, indigo e mallo noce che aiutano a mantenere il colore più a lungo; e di una linea specifica per rinforzare i capelli in modo del tutto naturale.

Spedizione Veloce e Gratuita per ordini superiori a 29,90 €

Campioni Omaggio a seconda della disponibilità

Pagamenti Sicuri con Carte di Credito, Paypal, Contrassegno e Bonifico Anticipato

 

 

Descrizione prodotto

Dettagli

Il Pennello Phitofilos realizzato in legno di faggio e con setole in nylon, ti consentirà di applicare prodotti per Capelli con semplicità e precisione. Grazie alle sue vere setole robuste e allo stesso tempo delicate potrai applicare la Tinta Naturale per Capelli in modo uniforme.

Le sue setole sono in grado di raccogliere molto prodotto e ti consentiranno di applicalo delicatamente e con omogeneità.

Il Pennello ti permette di raggiungere facilmente e con precisione anche le ciocche più sottili o piccole aree.

Dimensioni totali: 4 x 18 cm

Lunghezza setole: 3 cm

La linea "I Legni" di Phitofilos è l’alternativa naturale ed ecofriendly agli articoli in materiale inorganico comunemente utilizzati per la cura dei capelli. Tutti gli articoli sono prodotti in Italia e sono di alta qualità.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

BrandPhitofilos

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati