Sandalo 100% Naturale Le Erbe di Janas

Il Sandalo 100% naturale Erbe di Janas, pulisce a fondo, lenisce e protegge la pelle, aiuta a ridurre le piccole rughe e le macchie, riduce i pori dilatati e le imperfezioni, libera i pori ostruiti, aiuta contro le scottature solari, elimina il prurito, mantiene la pelle fresca. Adatto anche ai vegani.


Per capelli e pelle- Polvere da 100gr

Solo 1 rimasti

Disponibile: SI

6,90 €


Le Erbe di Janas
, italiana, produce hennè per capelli, impacchi, erbe tintorie naturali e vegetali per i capelli, hennè, argille, oli vegetali e materie prime per la realizzazione di cosmetici biologici fai-da-te tra cui shikakai, neem, brahmi, katam.

Spese di Spedizione 5,90€ Spedizione Gratuita se superi 59,90 euro di spesa;

Campioni omaggio per ogni ordine superiore a 15,00 euro

Pagamenti sicuri con Carte di Credito, Paypal, Contrassegno, Poste Pay e Bonifico anticipato

 

 

Descrizione prodotto

Dettagli

Il sandalo, pianta di origine Indiana, è utilizzato da secoli nella medicina ayurveda a scopo curativo e medicinale.
Pulisce a fondo, lenisce e protegge la pelle, aiuta a ridurre le piccole rughe e le macchie, riduce i pori dilatati e le imperfezioni, libera i pori ostruiti, aiuta contro le scottature solari, elimina il prurito, mantiene la pelle fresca. Può alleviare i sintomi di eczema e psoriasi, Può essere utile anche in caso di pelle grassa o di cuoio capelluto che tende a produrre del sebo in eccesso.
Ottima l'associazione con Multani mitti, Curcuma, Amla, Robbia e Nagar motha.

La polvere di sandalo de Le Erbe di Janas è associata al multani mitti (Argilla Indiana). In questo modo si ottiene un preparato completo ideale per tutti i tipi di pelle.

N.B.: tutti i prodotti de Le erbe di Janas sono naturali al 100%, Vegan OK, testati nichel cromo cadmio.

Tutte le ricette per la preparazione nel nostro BLOG

MODO D'USO
Mescolare la polvere di Sandalo de Le Erbe di Janas con acqua calda o acqua di rose (consigliato).
Aggiungere eventuali altre polveri vegetali. Coprire e lasciar macerare per 20 minuti.
Applicare poi la pasta sul viso e lasciarla in posa 15 minuti, quindi sciacquare (si consiglia di non far seccare la maschera sulla pelle).

Completare il trattamento applicando poi l'acqua floreale di rosa.

Leggi anche: Come preparare Le Erbe di Janas

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

CertificazioniCruelty Free, Nickel Tested, Vegan
PAO12 mesi
BrandLe Erbe di Janas
INCISantalum album, sollum follonum.
Altro

Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Quantità prodotto100gr
AvvertenzeLe informazioni contenute in questo articolo non intendono fornire suggerimenti per diagnosi o trattamento e cura di malattie. In questi casi consultare sempre il proprio medico. Le immagini contenute e le descrizioni, pur riferendosi al prodotto in vendita, sono puramente indicative. Trattandosi di prodotti artigianali, naturali e biologici, possono leggermente variare nella forma, nel colore, nell'odore e nell'INCI.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Risultato visibile dalla prima applicazione.Recensito da ELENA
Qualità
Soddisfazione
Ho deciso di provare questa maschera per le sue proprietà purificanti in quando ultimamente i miei pori erano davvero troppo dilatati. Semplicissima da preparare (ho usato solo della semplice acqua) dimostra la sua efficacia già dal primo utilizzo. Una volta sciacquata la pelle risulta essere molto liscia e morbida e noto subito che i pori sono visibilmente più chiusi. Si nota anche che la pelle è leggermente schiarita, infatti è utile anche per le macchie cutanee. Sono soddisfatta anche perchè ne basta davvero poca alla volta e si può mescolare con molti altri ingredienti a seconda delle proprie esigenze. (pubblicato il 29/03/2016)
ottima!!!Recensito da Stefania
Qualità
Soddisfazione
Ricorro a questa maschera quando voglio regalare alla mia pelle una vera cura di bellezza. Dopo averla lasciata macerare, aggiungo alla pasta del miele e qualche goccia di un buon olio (argan per esempio). Il risultato è una pelle pulita, vellutata e luminosa!!! (pubblicato il 07/09/2015)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati