Descrizione prodotto
Dettagli
Novità The Konjac Sponge in edizione limitata ispirata alle creature fantastiche e mitologiche. Contiene un gancetto in silicone con il disegno di un simpatico Unicorno. Tutti amano vedere unicorni, quindi Konjac ne ha realizzati ben due. Scegli tra il nostro Unicorn Standing o il Prancing Unicorn. Questi sono perfetti da collezionare o se condividi un bagno con altri che amano unicorni come noi!
La versione "dry (secca)" delle Konjac Sponge. Idratante e realizzata con 100% fibra naturale, ricavata dalla radice di Amorphophallus Konjac, una pianta perenne originaria dell'Asia, pianta per sua natura alcalina ed in grado di riequilibrare l'acidità della pelle. Questa spugna Konjac 100% pure (senza argilla) stimola la circolazione sanguigna favorendo la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle del viso morbida, pulita e fresca. Deterge in profondità riducendo i punti neri ed è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli più sensibili.
L’azione esfoliante è soft, ma percepibile immediatamente.
La Konjac Sponge si passa sul viso dopo aver rimosso il make-up, massaggiando con delicatezza, senza che sia necessario utilizzare saponi o detergenti. La spugna konjac pulisce profondamente la pelle, lasciandola morbida e davvero purificata. L’azione esfoliante è soft, ma percepibile immediatamente.
MODO D'USO
Versione Dry: la spugna konjac si presenta secca, quasi "raggrinzita", dura. Immergere la spugna KONJAC in acqua tiepida per qualche minuto fino a chè, assorbendo tutta l'acqua, non diventa completamente morbida.
Passare delicatamente la spugna Konjac sul viso con movimenti circolari: questo aiuterà anche a far riprendere tono alla pelle spenta e stanca.
Risciacquare abbondantemente la spugna Konjac ad ogni utilizzo e strizzare delicatamente.
Lasciare la spugna all'aria fino a che non si è asciugata completamente.
- 100% fibra vegetale naturale
- 100% Biodegradabile
- 100% colori naturali
- morbida e delicata
- pH neutro
- pulizia naturale profonda
- ecofriendly
La sua struttura a rete, unica, attraverso il massaggio stimola il flusso sanguigno ed il rinnovamento delle cellule, lasciando la pelle estremamente pulita e fresca ..... naturalmente! Non c'è bisogno di detergenti o saponi aggiuntivi. Se proprio si vogliono utilizzare, versarne una piccolissima quantità. Sostituire la Konjac non appena inizia a rovinarsi.
L’Amorphophallus Konjac, è una pianta perenne originaria dell’Asia che cresce allo stato selvatico in aree ad alta quota di Cina, Korea e Giappone ed è pertanto molto pura e non soggetta ad inquinamento. Da più di un secolo i Giapponesi usano Konjac come trattamento di bellezza in quanto contiene proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamine A-B1-B2-B6-B12-C-D-E e acido folico. Le spugne Konjac sono naturali e biodegradabili al 100%, sono prive di coloranti ed additivi; sono naturalmente alcaline quindi bilanciano l’acidità delle impurità e del grasso della pelle. La loro struttura, simile a quella di una rete, massaggia ed esfolia gentilmente la pelle stimolando il flusso del sangue e la rigenerazione delle cellule morte.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Certificazioni | Cruelty Free, Vegan |
---|---|
Brand | The Konjac Sponge |
Avvertenze | Le informazioni contenute in questo articolo non intendono fornire suggerimenti per diagnosi o trattamento e cura di malattie. In questi casi consultare sempre il proprio medico. Le immagini contenute e le descrizioni, pur riferendosi al prodotto in vendita, sono puramente indicative. Trattandosi di prodotti artigianali, cosmetici naturali e cosmetici biologici, possono leggermente variare nella forma, nel colore, nell'odore e nell'INCI. |
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati