Uoga Uoga è una giovane azienda lituana nata dall'amicizia e dalla passione per la natura delle sue creatrici Lena Sokolovska e Jovita Vyšniauskienė (tradotto dal lituano significa “bacca di bosco”) è naturale e fresca come una bacca di bosco. 
Hanno iniziato a creare cosmetici per loro stesse ed i loro bambini, utilizzando solo piante e bacche del territorio. Fino a che amici e conoscenti non hanno iniziato ad utilizzarli, facendo crescere di fatto la popolarità di questi cosmetici, diventando poi una realtà produttiva a tutti gli effetti.

Solo oli naturali non raffinati di altissima qualità, argille, acqua di fiori, miele ed erbe, che aiutano a nutrire delicatamente ed efficacemente pelle e capelli vengono utilizzati per i cosmetici Uoga Uoga.

Con l’espansione e il miglioramento, alla fine del 2015, la qualità dei cosmetici Uoga Uoga è stata valutata da una delle organizzazioni di controllo dei prodotti naturali ed ecologici più rigide e ha ricevuto il certificato “Soil Association COSMOS Natural”.

Anche se oggi Uoga Uoga è  uno dei principali produttori di cosmetici naturali in Lituania, producono ancora tutti i  cosmetici a mano in piccoli lotti, in modo che siano sempre freschi. Fanno ancora le ricette, gli aromi e il design. I mariti  aiutano a costruire i nuovi negozi.

Usano “Uoga Uoga” personalmente e probabilmente questo è ciò che li rende speciali. Oh, e usano ancora dei veri frutti di bosco!

Uoga Uoga

There are no products matching the selection

This is a custom CMS block displayed if category is empty.
You can replace it with any custom content.